di Giacomo Perra

Venerdì 23 Settembre 2016, 20:09

Johnny Depp vende 5 appartamenti nell'Eastern Columbia Building di Los Angeles

Nuovo affare immobiliare all’orizzonte per Johnny Depp. Dopo aver messo sul mercato un intero villaggio in Francia (dal valore di 55 milioni di dollari) e uno splendido palazzo duecentesco in quel di Venezia (la quotazione, in questo caso, è di 10,8 milioni), l’attore statunitense ha messo il cartello di vendita davanti a cinque attici dell’Eastern Columbia Building, uno degli edifici più popolari e lussuosi di Los Angeles.
 
Dalla cessione di queste proprietà, acquistabili in blocco o singolarmente, il cinquantatreenne interprete punta a ricavare la bellezza di 12,78 milioni di dollari, cifra che sarà utile dopo il divorzio da Amber Heard, il vero motore, a quanto pare, a causa delle sue salatissime pretese economiche, della volontà del Pirata dei Caraibi di fare cassa.
 
Realizzati in pieno stile Art déco, che caratterizza, tra l’altro, lo stesso Eastern Columbia Building, i cinque appartamenti di Depp sono il non plus ultra dell’eleganza e si compongono, lungo una superficie totale superiore ai mille metri quadrati, di spaziosi locali interni e di ampie terrazze.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X