di Giacomo Perra

Lunedì 17 Ottobre 2016, 10:55

Johnny Depp vende il primo dei suoi 5 attici nell'Eastern Columbia Building.

Non sarà ancora alla metà dell’opera ma, come dice il proverbio, Johnny Depp ha senz’altro cominciato bene. L’attore statunitense è riuscito infatti a cedere il primo (e il più esteso) dei cinque attici messi in vendita all’interno dell’Eastern Columbia Building, uno degli edifici più celebri e lussuosi di Los Angeles. L’affare si è chiuso a  2,5 milioni di dollari, cifra che farà molto comodo al Pirata dei Caraibi dopo il recente e salatissimo divorzio da Amber Heard.
 

 

Sviluppato su due piani, lungo una superficie di poco superiore ai 230 metri quadrati, e condiviso per anni con la giovane ex moglie, Penthouse Number Five, questo il nome dell’appartamento, si compone di due camere da letto, di tre bagni, di un bellissimo angolo bar e di una terrazza con splendida vista sulla Città degli Angeli.
 
A caratterizzare il domicilio, inoltre, è soprattutto un accattivante stile Art déco, impronta che contraddistingue anche i quattro attici ancora invenduti e lo stesso Eastern Columbia Building.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X