giovedì 6 febbraio 2020, 01:30

Junior Cally, i social promuovono "No grazie": «Una sorpresa anche se vi sta antipatico»

Junior Cally si presenta sul palco dell'Ariston senza maschera, quasi in gesto di sfida nei confronti di tutti coloro che lo hanno criticato per alcuni vecchi testi sul femminicidio. Qualche fischio in platea, poi parte la sua "No grazie" e qualcosa cambia. La canzone convince, il motivo è orecchiabile e il testo non banale. Sui social in molti cominciano così a ricredersi sul suo conto: «Non è male comunque questa canzone di Junior Cally, per quanto vi stia antipatico...»; «Piacevolmente stupita da Junior Callly»; 

LEGGI ANCHE Playback a Sanremo, bufera social su Ricchi e Poveri e Al Bano: «Sembra il karaoke»
LEGGI ANCHE Sanremo, Myss Keta insieme a Elettra Lamborghini con "Non succederà più"
 


«Le femministe chiedono la sua testa per la canzone controversa sul femminicidio. Eppure lui è antirazzista, anti-populista, contro Salvini, pro sardine, accusa Renzi di "liberismo", ha votato 5 Stelle ma si è pentito di averlo fatto. Insomma il classico compagno». Insomma, il popolo dei social ha promosso il contestato rapper, nonostante le polemiche che lo hanno accompagnato a Sanremo e il 24esimo posto in classifica dopo il voto della giuria demoscopica.
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X