di Giacomo Perra

Martedì 25 Ottobre 2016, 16:32

Gb, Justin Bieber affitta villa da 17mila sterline al mese per soggiorno a Manchester

Justin Bieber è proprio un tipo che non si accontenta. E che, soprattutto, non bada a spese. Così, di passaggio a Manchester per una delle tante tappe del suo tour mondiale, ha deciso di regalarsi un altro (breve) soggiorno da favola dopo quello regale trascorso una decina di giorni fa a Londra in una villa da centomila sterline mensili.

 

Questa volta, però, i pound messi sul piatto per il suo relax sono stati molti di meno: pur proibitiva per qualsiasi comune mortale, la quotazione della residenza affittata nelle vicinanze della cittadina britannica era infatti di “sole” diciassette mila sterline al mese, quanto basta comunque per avere ogni tipo di confort.
 
Ubicata nel verde della campagna inglese, la proprietà dispone del resto di sette meravigliose stanze da letto, di diversi bagni, di una ampia zona living, di una cantina, di una piscina indoor, di una cantina, di un angolo bar con tre schermi tv e di un rigoglioso giardino con campo da calcio ed eliporto.
 
A possedere tutto questo ben di Dio è il tycoon Steve O’Connor, che, in cerca dell’affare, nel 2014 aveva tentato (invano) di vendere la magione mettendola sul mercato con una richiesta di 4,75 milioni di sterline.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X