di Giacomo Perra

Lunedì 12 Dicembre 2016, 17:17

Kanye West-Kim Kardashian, ritocchino (da 8 milioni di dollari) alla villa di Hidden Hills

Lavori (ancora) in corso in casa West-Kardashian. Mentre il povero Kanye resta sotto osservazione in un ospedale di Los Angeles, quello dove è stato ricoverato qualche giorno fa in preda a un forte stato depressivo, l’inarrestabile Kim è sempre alla prese con la ristrutturazione della megavilla di Hidden Hills, California, di cui è proprietaria col marito. Una ristrutturazione lunga e davvero molto cara visto che va avanti da tantissimo tempo e che, come riferito durante un’ospitata tv da Khloe Kardashian, sorella dell’esplosiva starlet statunitense, sarebbe costata la bellezza di 8 milioni di dollari.
 

 

Acquistata nel 2014 per la non certo modica cifra di 11 milioni di dollari e disabitata da allora propria a causa dell’infinito restyling a cui continua a essere sottoposta, la lussuosissima e mastodontica proprietà della coppia più chiacchierata dello showbiz mondiale  si compone, tra gli altri vani, di una discoteca, di una zona trucco e parrucco, di una palestra, di una sala cinema e di una spa con piscina interna. Insomma, proprio niente male.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X