di Giacomo Perra

Giovedì 29 Novembre 2018, 13:11

Keith Richards svende il superattico del Greenwich Village: ci ha rimesso un milione e mezzo

​Keith Richards ha (s)venduto casa. Dopo due anni di tentativi senza successo, il mitico chitarrista dei Rolling Stones è riuscito a cedere il suo superattico newyorkese accontentandosi di un’offerta decisamente al ribasso. A fronte di una richiesta iniziale di 12,23 milioni di dollari, la rockstar britannica ha infatti accettato un assegno da “soli” nove milioni, una cifra inferiore (di circa un milione e mezzo) anche a quella spesa nel febbraio del 2014 per acquistare l’appartamento insieme alla moglie Patti Hansen.
 

 


 

Situata nel Greenwich Village, una delle zone più in della metropoli statunitense, l’ormai ex dimora di Keith Richards è uno splendido duplex dal lusso in stile hollywoodiano e dall’eleganza ricercata. Nei suoi due piani, arredati con cura e con quel pizzico di eccentricità che non può non accompagnare il musicista inglese, dispone, tra i vari vani, di una voluminosa e bellissima camera da letto, di una ampia sala da pranzo e di alcune stanze dedicate all’intrattenimento.

 

Altro punto forte nonché vero e proprio fiore all’occhiello dell’attico sono infine le tre fantastiche terrazze con vista sulla skyline di New York: una di queste, la più grande, si trova al primo livello abitativo della residenza ed è una cornice perfetta per pranzi e cene da consumarsi con lo sguardo rivolto verso le bellezze della Grande Mela.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X