di Giacomo Perra

Lunedì 10 Luglio 2017, 10:58

Kylie Jenner: la sorella di Kim Kardashian ha venduto (finalmente) casa

Affare fatto per Kylie Jenner. Dopo averci provato per più di un anno, la diciannovenne modella e imprenditrice statunitense, nota ai più soprattutto per essere la sorellastra di Kim Kardashian, è riuscita (finalmente) a vendere la sua splendida villa di Calabasas, città della contea di Los Angeles. A riportarlo è il magazine Variety, secondo cui la bella Kylie, che possiede altri tre immobili nel sud della California, avrebbe ceduto la proprietà a un prezzo ancora imprecisato.
Acquistata nel 2015 per 2,6 milioni di dollari e poi messa sul mercato nel 2016 per 3,9 milioni, diventati successivamente 3,3 in seguito a una nuova valutazione, la residenza si estende lungo una superficie di oltre 473 metri quadrati che comprende sei camere da letto, sette bagni, una bellissima cucina, una spa e una piscina.
A caratterizzare la dimora, costruita nel 2006 nel più tipico stile italiano, sono anche l’elegante bianco e nero di interni ed esterni e la finezza degli arredamenti.

 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X