di Giacomo Perra

Mercoledì 19 Aprile 2017, 15:34

Lisa Kudrow, la Phoebe di Friends, ha venduto il suo “duplex” dello Utah per 3,6 milioni di dollari

Lisa Kudrow ha venduto casa. La cinquantatreenne attrice statunitense, celebre per aver interpretato per anni il personaggio di Phoebe nella serie tv Friends, è riuscita (finalmente) a cedere il suo spettacolare “duplex” di Black Diamond Lodge, rinomato complesso residenziale situato nelle vicinanze dell’esclusiva stazione sciistica di Park City, Utah. Il costo dell’affare? 3,6 milioni di dollari, una cifra di poco inferiore alla richiesta iniziale, stimata intorno ai quattro milioni.

Acquistato dalla Kudrow nel 2014 e messo sul mercato l’estate scorsa tramite l’agenzia Engel & Vӧlkers, l’immobile si estende lungo una superficie di 350 metri quadrati componendosi, tra i vari ambienti, di quattro eleganti stanze da letto e di diversi spaziosi saloni.
 

 


Arredata in stile classico, l’ormai ex dimora della simpatica Lisa dispone anche di una vista spettacolare, un segno particolare che d’ora in poi sarà esclusivo appannaggio dei suoi fortunatissimi nuovi proprietari, un facoltoso e non meglio identificato uomo d’affari di Minneapolis e sua moglie.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X