di Luisa Mosello

Venerdì 10 Febbraio 2017, 18:53

Londra, benvenuti nella casa color Pantone 2017: il greenery

Una casa tutta verde. O meglio di un verde tendente al giallo o giù di lì. Insomma: Greenery, che poi è il colore Pantone del 2017. A questa tonalità così particolare e trendy, capace di rilassare e di rigenerare sia il corpo che l'anima, si è ispirata l'abitazione “Outside in House“, nel cuore del quartiere di Clerkenwell, al 4 di Dingley Place, Londra. La residenza di proprietà di Pantone è diventata così "15-0343 Greenery" e si è trasformata in un fiabesco paese delle meraviglie ecologico e sostenibile. Come dire: green a 360 gradi sia nel look che nello "spirito" del luogo. E per pochissimi giorni è stata aperta al pubblico che poteva affittarla su Airbnb a 400 sterline a notte.
 

 

Una maniera vivace di colorare l'inverno e anticipare la primavera che sembra esplodere in questa dimora che all'interno propone anche una foresta e serra, accanto a una camera da letto-giardino con prato e sculture vegetali e una cucina con orto botanico. È la concretizzazione delle Experience, le esprienze di sensazioni a tutto tondo lanciate qualche mese fa da Airbnb. Ideate per vivere case e località come un viaggio interattivo fatto di mille attimi, suggestioni, ricordi e stimoli. E tutto all'insegna di un colore che ha tinto di natura personalizzata un angolo di Inghilterra. Suggerendo modi inediti per trasformare le case di tutto il mondo in oasi di creatività.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X