di Giacomo Perra

Giovedì 31 Agosto 2017, 16:33

Adam Levine compra una villa da 18 milioni di dollari a Los Angeles

Adam Levine ha comprato casa. Il frontman dei Maroon 5 è infatti il nuovo proprietario di una splendida villa di Holmby Hills, quartiere in di Los Angeles. Il costo dell’immobile? Diciotto milioni di dollari, che probabilmente il cantante recupererà quasi del tutto vendendo la sua residenza di Beverly Crest, sul mercato con una valutazione di 15 milioni.

Edificato nel 1966 su progetto dell’architetto Caspar Ehmcke, il nuovo nido d’amore di Levine e di sua moglie Behati Prinsloo, supermodella namibiana, si estende lungo una superficie di circa cinquemila metri quadrati e dispone di lussuosissimi e luminosissimi interni, tra cui sei bagni e cinque camere da letto, e di un giardino con favolosa piscina.

Tra gli altri segni particolari, la villa possiede anche quelli di un affaccio privilegiato sui verdissimi campi del Los Angeles Country Club, golf club tra i più prestigiosi degli Stati Uniti, e del godimento di una privacy a prova di paparazzi.
 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X