di Giacomo Perra

Venerdì 20 Maggio 2016, 15:52

Los Angeles: Jennifer Lopez vende villa da dodici milioni di dollari

 
Disposta a tutto. Pur di riuscire a disfarsene, Jennifer Lopez ha deciso di svendere la sua splendida villa californiana. A fronte di una richiesta iniziale di 17 milioni di dollari, infatti, per cedere l’immobile l’attrice e cantante di origine portoricana pretende ora un assegno da “soli” 12,5 milioni.
 

 


Situata a Hidden Hills, rinomata cittadina della contea di Los Angeles, l’immensa proprietà si compone di due abitazioni distinte: quella principale, che dispone di nove camere da letto, tredici bagni, un soggiorno, una stanza da pranzo, una spaziosa cucina e, all’esterno, una piscina, e quella secondaria, una sorta di dependance utilizzata come casa per l’intrattenimento - vi trovano spazio un cinema, una palestra, una sala da ballo e, ovviamente, uno studio di registrazione -.
 
Estesa su una superficie di poco inferiore ai 1600 metri quadrati, la residenza fu acquistata da J.Lo nel 2010 insieme all’ex marito Marc Anthony per 8,2 milioni di dollari.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X