di Giacomo Perra

Venerdì 21 Luglio 2017, 17:18

Los Angeles, in vendita villa abitata da Audrey Hepburn, Mia Farrow e Frank Sinatra: costa 12 milioni di euro

Amate Audrey Hepburn e vi piacerebbe seguire letteralmente le sue orme? Bene, c’è l’occasione (immobiliare) che fa per voi: per dodici milioni di euro, infatti, a Los Angeles, è in vendita una delle ville abitate dalla mitica attrice di Vacanze Romane.

La residenza in questione si trova nel quartiere vip di Holmy Hills e, oltre alla leggendaria diva statunitense scomparsa nel 1993, nel suo illustre passato, ha ospitato pure Mia Farrow e Frank Sinatra - ai tempi del loro matrimonio - e l’interprete ungherese di cinema e tv Eva Gabor, dopo la cui morte, avvenuta nel 1995, venne venduta per circa due milioni di euro.
 

 



Costruita nel 1938 in stile revival coloniale dal celebre architetto Paul Williams, l’elegante proprietà dispone di tre unità abitative - una dimora principale comprensiva di un ingresso con enorme lampadario e di un’ampia sala da pranzo in cui la Hepburn si divertiva a organizzare cene e ricevimenti, una dependance per gli ospiti e un appartamento di novanta metri quadrati - di una piscina, di un campo da tennis e di uno splendido giardino da 4500 metri quadri.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X