di Giacomo Perra

Venerdì 20 Maggio 2016, 15:53

Marbella: in vendita ex villa di Prince che nessuno vuole comprare

Bella, bellissima, ma nessuno la vuole. È lo strano caso dell’ex lussuosissima villa spagnola di Prince, da due anni sul mercato e in attesa ancora di un acquirente. Il folletto di Minneapolis la comprò nel 1998 per regalarla alla moglie Mayte Garcia, poi nel 2006 la cedette agli attuali proprietari, che nel 2014 decisero di metterla in vendita al prezzo di 5,25 milioni di dollari. Una valutazione ragionevole che, però, al momento non ha allettato i potenziali compratori.
 

 

 
Adagiata sulle splendide colline di Paraiso Hills, uno dei posti più in della città di Marbella, di cui l’artista statunitense si innamorò a prima vista nel 1996 dopo esserci giunto in occasione di un concerto, la dimora si compone, tra gli altri vani, di sei camere da letto, tra cui una master suite sviluppata su due piani e una stanza dipinta di viola, colore caratteristico dell’abitazione, che Prince usava come studio, di sei bagni, di un’ampia cucina e di una elegante sala da pranzo. All’esterno, invece, trovano spazio una piscina e un campo da tennis.
 
“Il fatto che sia appartenuta a Prince - ha spiegato al portale bloomberg.com  Engel & Volkers, l’agenzia che si sta occupando della vendita dell’immobile - aggiunge indubbiamente valore alla villa. Si tratta di una casa molto speciale, dotata di uno stile assolutamente personale. Il proprietario non ha nessuna fretta di privarsene e, perciò, il suo prezzo non è trattabile”.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X