di Valentina Venturi

Mercoledì 19 Aprile 2017, 09:45

Mariah Carey, un villa da 25 milioni di dollari per festeggiare il compleanno

Dodicimila dollari a notte. Tanto ha pagato Mariah Carey per l'affitto della villa in cui ha festeggiato il suo compleanno. Si tratta, ovviamente, di un immobile di lusso del valore di 25 milioni di dollari a Cabo San Lucas, in Messico. Cosa offriva il nido? Tra le altre cose una piscina riscaldata con vista panoramica, 6 camere da letto, 10 bagni, un home theatre e una palestra completa di staff.
 

 

La cantante ha compiuto 47 anni lo scorso 27 marzo. In compagnia del suo fidanzato, Bryan Tanaka, hanno deciso di trascorrere quei giorni in totale relax. Il luogo prescelto per raggiungere lo scopo è stata una delle proprietà più belle del Messico: Casa Fryzer. Affittabile per la cifra di 12 mila dollari a notte, la residenza per vip sorge sulla sommità di una montagna, nella località di Cabo San Lucas e domina dall’alto la baia di San José.

Il centro intorno cui ruota la proprietà è la zona piscina, con panche disposte intorno alle isole centrali e una vista panoramica sul mare e la baia sottostante. Non potevano mancare un tavolo da pranzo galleggiante, un bar sull’acqua, una vasca idromassaggio e una doccia a pioggia. Nel dehor ci sono anche un forno a legna, una cucina, un salotto e una sala da pranzo.

La villa ha sei camere da letto, di cui due master suite, dieci bagni, un home theatre privato, una palestra completa, un ufficio e gli alloggi per il personale di servizio. L’affitto della proprietà include la presenza di uno staff di cinque persone, di uno chef gourmet, di un personal trainer e di un massaggiatore. Carey ha potuto usufruire dello yacht privato L’Adios, per effettuare gite ed escursioni e praticare sport acquatici. Ovviamente incluso nel prezzo.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X