di Giacomo Perra

Sabato 29 Aprile 2017, 07:00

Marilyn Monroe, in vendita per 6,9 milioni di dollari la sua ultima abitazione

Una casa da superstar. Anzi, di più: da diva. A Brentwood, quartiere in di Los Angeles, si trova sul mercato la splendida villa in cui visse e (purtroppo) morì la più iconica e sfortunata interprete del cinema mondiale: la mitica Marilyn Monroe.
 

 


In vendita per 6,9 milioni di dollari, la dimora fu abitata dalla leggendaria attrice statunitense nei quattro mesi che precedettero la sua scomparsa, avvenuta, a soli ventisei anni, a causa di un’overdose di barbiturici, il 5 agosto del 1962.

Estesa lungo una superficie di duecento metri quadrati e attorniata da un ampio terreno con splendido giardino, l’ex residenza di Marilyn, che acquistò il suo ultimo domicilio per “appena” 75mila dollari, si compone di un meraviglioso salone, di una grande cucina, di quattro camere da letto, di tre bagni, di una piccola dependance per gli ospiti e di una favolosa piscina.
 
 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X