di Giacomo Perra

domenica 3 luglio 2016, 13:21

Matt LeBlanc, il Joey di Friends mette in vendita la sua villa da 8,75 milioni di dollari

Matt LeBlanc ha deciso di vendere casa. Come riporta il portale variety.com, l’attore di Friends, interprete del simpatico personaggio di Joey Tribbiani, ha infatti messo sul mercato la sua villa di Pacific Palisades, rinomata località balneare della California. Per lasciare la residenza, acquistata nel 2007 per 7,4 milioni di dollari e affittata spesso e volentieri alla cifra per nulla modica di 13 mila dollari mensili, LeBlanc chiede 8,75 milioni.

 
Edificata nel 1930 ed estesa su una superficie di circa 400 metri quadrati, la dimora si compone di quattro camere da letto, di altrettanti bagni, di numerose e luminosissime zone soggiorno, di una cucina superaccessoriata e di splendidi pavimenti in parquet.
 
Completano il tutto, all’esterno, da dove si può godere di una magnifica vista sul Santa Monica Canyon, un’ampia distesa di verde contraddistinta da prato all’inglese, piante di vario genere ed alberi ed una piccola dependance destinata agli ospiti. D’altronde per un ex divo di Friends, si sa, l’ospitalità è sacra.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X