di Giacomo Perra

Martedì 21 Marzo 2017, 15:51

Meg Ryan, in vendita per 10,9 milioni di dollari appartamento da sogno a SoHo

Una casa da star nel quartiere più alla moda di New York. È quella dell’attrice Meg Ryan, che ha messo in vendita il suo splendido appartamento di SoHo, nel borough di Manhattan. Per dare il suo benestare alla cessione la bravissima protagonista di Harry ti presento Sally pretende un assegno da ben 10,9 milioni di dollari, quasi tre in più rispetto alla cifra spesa nel 2014 per acquistare l’immobile dal doppiatore Hank Azaria.

Costruita all’interno di un signorile palazzo risalente al 1888 e recentemente ristrutturata, l’elegante e lussuosa residenza della Ryan dispone di tre favolose camere da letto, tra cui una master suite con otto fornitissimi armadi, di numerosi bagni, di una meravigliosa cucina e di varie luminosissime zone giorno.
 

 


A caratterizzare la dimora, estesa lungo una superficie di circa 380 metri quadrati, sono anche il bianco e nero di pareti e arredi, le bellissime porte in stile francese, tredici grandi vetrate e un raffinato pavimento in legno.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X