di Giacomo Perra

Lunedì 28 Agosto 2017, 15:11

Mel Gibson vende villa da 30 milioni di dollari

Ventinove milioni e settecentocinquantamila dollari: è questa la cifra per cui Mel Gibson ha (ri)messo in vendita la sua splendida tenuta nella penisola costaricense di Nicoya.

Finita sul mercato con la stessa quotazione già tre anni fa, la megaproprietà dell’attore statunitense, una villa da 5,5 acri con stupenda vista sull’Oceano Pacifico e su una bellissima foresta tropicale, si compone di tre abitazioni - la più grande delle quali si chiama Casa Guanacaste -con lussuosi interni comprensivi di soffitti a volta e piastrelle italiane, piscine e verande.

Acquistata da Gibson nel 2006 durante i sopralluoghi per il film Apocalypto, la magnifica dimora costaricana non è l’unica residenza che la star di Arma letale e Braveheart sta cercando di cedere: il mitico Mel aspetta infatti di vendere da ben tre anni una villa del Connecticut valutata 26 milioni di dollari, mentre, il mese scorso, ha messo sul mercato, con una richiesta di 17,5 milioni, una meravigliosa magione in stile medioevale situata a Malibu.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X