di Giacomo Perra

Martedì 14 Febbraio 2017, 12:54

Meryl Streep vende la sua vecchia casa per 28,5 milioni di dollari

Ventisei milioni di euro. O, ragionando in dollari, ventotto milioni e mezzo di bigliettoni: è questa l'astronomica quotazione con cui a Greenwich Village, quartiere in di New York, si trova sul mercato una magnifica villa di cinque piani appartenuta nientemeno che a Meryl Streep.
 

 

Estesa lungo una superficie di 612 metri quadrati e composta da ben quindici stanze e da un giardino, la residenza fu comprata dall'attrice premio Oscar nel 2004 per nove milioni di dollari, più o meno la stessa cifra per cui, esattamente dieci anni dopo, l'interprete de La scelta di Sophie decise di disfarsene e di venderla.

Quello realizzato con la cessione dello splendido immobile, costruito nel 1845 ma interamente ristrutturato, per la mitica Meryl, insomma, non fu proprio un grande affare. In ogni  caso, quei soldi servirono alla Streep per acquistare un meraviglioso attico a Tribeca. Come dice il proverbio, chi si accontenta, gode.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X