venerdì 30 agosto 2019, 15:45

Mihajlovic, selfie con la moglie Arianna: «Conta i fiori del tuo giardino, mai le foglie che cadono»

Sinisa Mihajlovic in abiti 'civili' dopo il ritorno in campo, prima domenica a Verona e ieri per l'allenamento a Casteldebole, coi suoi ragazzi del Bologna.


Lo pubblica su Instagram la moglie Arianna che compare con lui, raggiante, in un selfie scattato a Bologna accompagnato dalla frase «Conta i fiori del tuo giardino, mai le foglie che cadono». Un «buongiorno» che sui social anche le figlie Virginia e Viktorija condividono, raccogliendo centinaia di commenti di incoraggiamento. Sinisa Mihalovic ha sorpreso tutti domenica scorsa, ottenendo un permesso dall'ospedale per presenziare all'esordio in campionato del Bologna a Verona. Mercoledì è stato dimesso dal Sant'Orsola di Bologna dove sta curando la leucemia annunciata il 13 luglio scorso e ieri ha rimesso piede a Casteldebole per dirigere l'allenamento di rifinitura in vista dell'esordio casalingo di stasera dei rossblu con la Spal. Stasera al Dall'Ara molto probabilmente sarà in panchina.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X