di Giacomo Perra

Mercoledì 16 Marzo 2016, 20:41

Miley Cyrus, la nuova villa a Malibu vicina al fidanzato Liam Hemsworth

Al cuore non si comanda. Ma neanche al desiderio di libertà. Lo sa bene Miley Cyrus, che, pur "pazza" del suo nuovo-vecchio fidanzato Liam Hemsworth, ha deciso di prendere casa da sola. Difficile, però, che possa soffrire di nostalgia per il suo amato: la ventiduenne popstar statunitense è diventata infatti la nuova proprietaria della (splendida) villa di Malibu confinante con la residenza dell’attore australiano. Il costo dell’affare? 2,5 milioni di dollari, non poi così tanto per una delle più giovani e, soprattutto, danarose protagoniste della musica internazionale.

Estesa su una superficie di 400 metri quadrati e ubicata in uno dei quartieri in della località californiana, la nuova dimora della Cyrus si compone, al suo interno, di numerosi soggiorni, di quattro stanze da letto e di tre bagni. All’esterno, invece, trova spazio un bellissimo e rigoglioso giardino.
 
Tornati insieme ufficialmente qualche mese fa, il bel Liam e la scatenata Miley avevano fatto coppia anche dal 2009 al 2014, quando, stando ai soliti bene informati, si lasciarono per i capricci e gli eccessi di lei. Che, però, ora, giura di essere cresciuta e di voler fare sul serio: sarà la volta buona? In caso di sì, il loro nuovo nido d’amore sarebbe già bello che pronto.
 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X