di Alessia Strinati

lunedì 25 marzo 2019, 14:11

Sbranata dai suoi due pitbull mentre li sfama nella clinica veterinaria in Texas dov'erano ricoverati per “aggressività”

È stata sbranata dai suoi stessi cani. Johana Villafane, 33enne del Texas, mamma di due figli, è stata aggredita mortalmente dai suoi due pitbull, un maschio e una femmina, che si trovavano all'O'Connor Animal Hospital di Irving, dove erano stati ricoverati per essere sottoposti ad alcuni test dopo aver aggredito una persona all'inizio della settimana. 

LEGGI ANCHE: Padroni aggrediti dal pitbull, due feriti: terrore nella villa di Lanuvio
LEGGI ANCHE: Sbranato a morte dal suo stesso cane, l'amico più fedele, un Corso




LEGGI ANCHE: Picchiava e affamava i suoi 4 pitbull: condannato a pagare 30mila euro

La famiglia credeva che fossero affetti da rabbia, come riporta anche il Daily Mail, così hanno deciso di portarli in un centro specializzato che capisse i motivi della loro improvvisa aggressività. Quando la padrona è entrata nel recinto per dar loro da mangiare però si sono avventati sopra di lei, senza lasciarle scampo. La donna è stata ritrovata in una pozza di sangue e gli stessi animali non permettevano a nessuno di avvicinarsi al corpo, rendendo difficile anche il recupero.
 

 


È stato necessario l'intervento della polizia che ha dovuto sparare ai cani per permettere di prestare soccorso alla donna, anche se purtroppo per lei non c'è stato più nulla da fare: poco dopo il ricovero in ospedale è morta a seguito delle gravissime lesioni riportate. Ora i cadaveri degli animali saranno analizzati per capire cosa possa aver causato tanta aggressività. 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X