giovedì 21 marzo 2024, 12:31

Napoli, con Volotea da Capodichino si vola ad Atene: «Campania centrale nel nostro business»

Parte oggi un nuovo volo Volotea dalla sua base di Napoli alla volta di Atene. Il collegamento è disponibile con due frequenze settimanali, il giovedì e la domenica. Lo scalo napoletano, così come tutta la regione, per Volotea è di fondamentale importanza, come dimostrano le 22 le destinazioni - 6 italiane e 16 internazionali - collegate dalla compagnia a Capodichino e i quasi 590 mila posti in vendita previsti per quest'anno.

Non solo: Volotea è stata il primo vettore ad annunciare l'avvio delle operazioni dall'aeroporto Salerno, con collegamenti per Cagliari, Nantes, Catania e Verona. Creando nuovi flussi turistici e sviluppando nuovo traffico aereo, la compagnia conferma ancora una volta il proprio impegno sul territorio e la consolidata collaborazione con la regione.

«Ampliando la nostra offerta dall'aeroporto di Napoli confermiamo il ruolo strategico che riveste la Campania per il nostro business - afferma Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea - Con il nuovo collegamento per Atene, i passeggeri in partenza da Capodichino potranno raggiungere comodamente e a prezzi sempre competitivi un'ampia scelta di destinazioni in Italia, Grecia, Francia, Spagna, Danimarca. Allo stesso tempo, le nostre rotte, sia da Capodichino sia da Salerno, contribuiranno a incrementare il turismo incoming, a beneficio dell'economia napoletana e di tutta la regione».

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X