di Giacomo Perra

Lunedì 12 Giugno 2017, 17:44

Natalie Portman compra villa da 6,5 milioni di dollari

Natalie Portman ha comprato casa. La trentaseienne attrice israeliana è diventata la nuova proprietaria di una splendida villa in quel di Montecito, località vip californiana situata nella contea di Santa Barbara.

Il costo della magnifica residenza? 6,5 milioni di dollari o, se preferite, 5,8 milioni di euro, una cifra astronomica che la bella e brava interprete de Il cigno nero, premiata con l’Oscar nel 2011, avrà sicuramente speso con piacere.

 

Estesa su una superficie di 370 metri quadrati e attorniata da un terreno che misura ben 42 ettari, d’altronde, la meravigliosa e modernissima dimora della Portman dispone di tutto ciò che una star di Hollywood potrebbe desiderare: quattro fantastiche camere da letto, cinque bellissimi bagni, una ampia cucina di ultima generazione, una spa, una piscina e (dettaglio non da poco) una incantevole vista sul mare. Insomma, cosa volere di più?

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X