di Giacomo Perra

Sabato 23 Luglio 2016, 14:56

L'ex residenza newyorchese di Gianni Versace è in affitto ma nessuno la vuole

Tutti la sognano ma nessuno se la prende: è l’infelice destino dell’ex residenza newyorchese di Gianni Versace, un lussuoso appartamento proposto in affitto lo scorso maggio e ancora in cerca di un inquilino. Disperato e desideroso di passare al più presto all’incasso, così, il suo attuale proprietario, il magnate australiano Thomas Sandell, ha deciso di abbassare sensibilmente le sue pretese e di praticare un generoso sconto: archiviata la richiesta iniziale di centoventimila dollari mensili, infatti, come riportato dal sito Internet llnyc.com, per lasciare temporaneamente casa, ora di dollari l’imprenditore ne chiede “solo” sessantacinquemila, praticamente la metà.
 

 

 Ubicato nell’Upper East Side all’interno di un palazzo signorile di quattro piani acquistato dallo stesso Sandell nel 2005 per trenta milioni, l’immobile fu comprato nel 1993 da Versace, che lo usò come base nei suoi soggiorni nella Grande Mela fino al ’97, anno della morte, per oltre sette milioni. Una cifra non propriamente modica a cui vanno aggiunte le ingenti spese per i lavori di ristrutturazione, che hanno regalato alla dimora un look in pieno stile italiano.
 
Esteso su una superficie superiore ai milletrecento metri quadrati, l’appartamento si compone di cinque eleganti stanze da letto, di sei magnifici bagni, di vari spaziosi balconi e, addirittura, di un ascensore. 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X