di Giacomo Perra

Venerdì 28 Aprile 2017, 07:00

Demi Moore svende l'attico di New York comprato con Bruce Willis

Vendita con maxi-sconto per la sempre bella Demi Moore. La cinquantaquattrenne attrice statunitense è riuscita infatti a cedere il suo splendido attico newyorchese per quarantacinque milioni di dollari, ben trenta in meno rispetto all’esagerata richiesta iniziale. Messo sul mercato per la prima volta nel 2014 e successivamente, a seguito dell’assenza di proposte di acquisto, in altre due occasioni, il preziosissimo immobile si trova all’interno del San Remo, uno dei palazzi più prestigiosi della Grande Mela.
 

 

A caratterizzare l’ormai ex dimora dell’interprete di Ghost, estesa su tre piani (a partire dal ventiseiesimo) e su una superficie di circa settecento metri quadrati, sono un favoloso ingresso con splendida scala in legno di ciliegio, diversi bellissimi saloni, sei magnifiche camere da letto e altrettanti meravigliosi bagni. Completano la residenza, che la Moore comprò quando era sposata con Bruce Willis, una fantastica terrazza e, soprattutto, una spettacolare vista su Central Park.
 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X