di Ida Di Grazia

martedì 5 novembre 2019, 00:27

Non è la D'Urso, Mercedesz contro Eva Henger: «Mamma mi fai paura, e purtroppo a portare questo schifo sei stata tu»

Leggo.it, Eva Henger c'è ma ha un faccia a faccia con la figlia.

Leggi anche > Live non è la D'Urso, parla Den Harrow: «Sono caduto in depressione per mesi, mi vergognavo» 
https://www.leggo.it/spettacoli/televisione/live_non_la_d_urso_anticipazioni-4840930.html
Leggi anche > Live non è la D'Urso, Marco Carta assolto: «Dedico questa sentenza a Sirio e a tutti gli amici, quelli veri​, ora sentirete la mia musica» 





Si aprono le porte dell'ascensore di storia della macchina della verità, e Mercedesz interviene:  «Non stiamo parlando di una canna ma di un'accusa di violenza che è gravissima, io non voglio che Lucas la faccia. Lo so che non ammetteresti mai una colpa, ma stai dicendo delle bugie e mi fai paura, e purtroppo a portare questo schifo sei stata tu. Dici che già ho sofferto tanto, sei stata felice di quello che è successo?». La situazione non sembra trovare una soluzione. La D'Urso chiede un abbraccio, Eva abbraccia la figlia, poi Lucas che però non ricambia: «Barbara l'accusa che ha fatto nei miei confronti è troppo grave» e sceglie di lasciare l'ascensore. Madre e figlia continuano a discutere, a conferma che l'abbraccio richiesto dalla D'Urso era solo a favore di telecamera.

 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X