di Giacomo Perra

Sabato 21 Gennaio 2017, 16:03

Gli Obama traslocano: ecco la loro nuova residenza di Washington

È  giunto il tempo del trasloco per Barack e Michelle Obama. Sfrattati dalla Casa Bianca, da oggi  abitata ufficialmente da Donald Trump, gli ex primi coniugi d'America stanno completando il trasferimento di vestiti, arredi e oggetti personali nella loro nuova casa, presa d'assedio da reporter e fotografi, che hanno immortolato gli scatoloni arrivati da Pennsylvania Avenue.
  

 

Forse nostalgici della loro vecchia dimora, Barack e Michelle hanno trovato sistemazione nell'esclusivo quartiere Kalorama, che dista appena qualche chilometro dalla White House. Lì vivranno almeno per due anni, quelli che serviranno alla figlia minore Sasha per completare gli studi liceali, in una elegante proprietà da 750 metri quadrati e da ventiduemila dollari d'affitto mensili.

Tra tanti vicini illustri, fino al 2018, gli Obama avranno così a che fare anche con Ivanka Trump, giunta a Washington insieme al marito Jared Kushner per sostenere il padre Donald in veste di consigliera.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X