di Giacomo Perra

Mercoledì 8 Febbraio 2017, 14:04

Paul Pogba compra super villa da tre milioni di euro con piscina interna e stanza dei giochi

Una vera e propria reggia. Non può essere definita in altro modo la nuova casa di Paul Pogba, trasferitosi quest’estate in Inghilterra dopo ben quattro anni trascorsi a Torino. Lasciato il Lowry Hotel, in cui viveva dallo scorso luglio a una camera di distanza dal suo allenatore Jose Mourinho, il calciatore del Manchester United ha acquistato una super villa nel Cheshire, contea a venti minuti d’auto dal centro sportivo di Carrington, sede degli allenamenti dei Red Devils.
 
Costata la bellezza di 3,4 milioni di euro (non certo uno sproposito per l’ex centrocampista della Juve, che guadagna 290mila sterline alla settimana)  e appartenuta in passato all’attaccante messicano Javier Hernandez, la mastodontica dimora si compone di cinque camere da letto e di altrettanti bagni, di due saloni, tra cui  uno con gigantesco divano ad angolo, di uno studio, di una spaziosa cucina dall'insolita forma curva e  di una enorme sala da pranzo.
 
Completano la proprietà, protetta da una cancellata e da un modernissimo sistema di sicurezza, una ampia stanza dedicata ai giochi, un garage e, soprattutto, una splendida piscina interna.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X