martedì 24 settembre 2019, 11:17

Uccide la compagna e tenta il suicidio accoltellandosi al petto a Prato d'Adda

Un altro caso di femminicidio. Una donna di 26 anni è stata uccisa dal compagno il quale ha poi cercato di ammazzarsi conficcandosi un coltello nel petto all'alba in un'abitazione di Pozzo d'Adda, nel Milanese. È stata l'ex moglie dell'uomo a dare l'allarme ai carabinieri raccontando di una telefonata ricevuta dall'ex marito che le aveva detto di aver ucciso la sua compagna straniera. La vittima, all'arrivo dei soccorritori, non presentava segni evidenti di violenza. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Bergamo. Indagano i carabinieri.

Milano, donna uccisa a coltellate dal compagno in strada: condannato a 30 anni


L'uomo di 46 anni, si trova al momento  piantonato all'ospedale di Bergamo. E' ricoverato in prognosi riservata ma si troverebbe fuori pericolo. La vittima, una 26enne di origine ivoriana, è stata soffocata o strangolata. E' stato lui stesso a chiamare la ex moglie dicendo di avere ucciso la ragazza.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X