di Giacomo Perra

Giovedì 17 Marzo 2016, 14:07

Richard Gere affitta appartamento newyorchese per 18mila euro mensili

Un grande soggiorno con cucina a vista ed angolo pranzo, cinque camere da letto, tre bagni e, separata da un ingresso, una spaziosa zona studio comprensiva di bagno e angolo cottura. Il tutto, su una superficie di oltre 300 metri quadrati finemente arredata e sottoposta a recente ristrutturazione.
 


 
Questo gioiellino immobiliare si trova a New York, all’interno del rinomato Silk Building, palazzo edificato nel lontano 1908 e situato tra Broadway e Lafayette Street, ed è disponibile in affitto. Anzi, lo era, considerato che il suo illustre proprietario, il sessantaseienne divo di Hollywood Richard Gere, dopo ben otto mesi, è riuscito a trovare finalmente un inquilino.
 
Il nuovo (temporaneo) padrone di casa è un misterioso locatario che per abitare nell’appartamento dell’ex American Gigolò ha dovuto accettare di staccare ogni mese un assegno da diciotto mila euro. Uno sforzo economico non da poco che, tra l’altro, poteva essere anche maggiore: la richiesta iniziale d’affitto, infatti, era di ventimila euro mensili.
 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X