di Giacomo Perra
lunedì 25 luglio 2016, 13:07Ronn Moss vende la sua residenza californiana per 4 milioni di dollari
Ridge Forrester vende casa. Ma non in Beautiful, bensì nella realtà. Il suo alter ego più famoso, Ronn Moss, interprete per venticinque lunghi anni del celebre protagonista della soap opera statunitense, ha infatti deciso di mettere sul mercato la sua splendida residenza di Santa Rosa, comune della Contea di Ventura nello Stato della California. La quotazione dell’immobile? Poco meno di 4 milioni di dollari, una cifra quasi modica se paragonata al lusso e all’eleganza che lo contraddistinguono.
Estesa su una superficie complessiva di sei acri e mezzo in cui trovano spazio pure un secondo edificio e un maneggio, la dimora, dove Moss vive con la moglie Devin DeVasquez, si compone del resto di uno spazioso ingresso abbellito da uno stupendo pianoforte a coda, di sei camere da letto, di altrettanti bagni, di una ampia cucina, di una fornitissima biblioteca con soffitto a volta, di una sala cinema da venti posti e di un garage capace di contenere fino a sei automobili.
Insieme al suo sfarzoso domicilio, costruito in stile francese e proposto in vendita già nel 2013, l'ex divo di Beautiful è pronto a cedere - per 2,5 milioni - anche l'altra abitazione, una piccola dependance per gli ospiti data spesso in affitto.