mercoledì 31 agosto 2022, 12:56

Doppia vincita al Superenalotto, centrati due 5 a Latina

Doppia vincita al Superenalotto a Latina. Nel concorso del 30 agosto, nel Lazio, sono stati centrati quattro “5” del valore di 15.678,32 euro ciascuno.

Le prime due giocate vincenti sono state registrate nel bar di Borgo Piave centro, a Latina, mentre le altre due sono state convalidate a Roma rispettivamente nella tabaccheria di via Bitonto 13 e nella tabaccheria di via Tommaso da Celano 23.

Il Jackpot, intanto, sale ulteriormente arrivando a quota 263,5 milioni di euro – record nella storia del gioco - che saranno in palio nel prossimo concorso. L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre nel Lazio manca dal 2012 quando furono realizzati due "6", entrambi a Roma, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto euro ciascuno. 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X