di Giacomo Perra

Giovedì 19 Maggio 2016, 09:15

Sylvester Stallone "svende" la sua villa californiana

Ancora un altro round. Desideroso di passare al più presto all’incasso, Sylvester Stallone ha deciso di rimettere sul mercato la sua bellissima villa californiana di La Quinta e di offrirla, per la gioia di tutti i potenziali compratori, a prezzo di saldo. In vendita già a gennaio alla cifra di 4,9 milioni di dollari, la residenza dell’interprete di Rocky è ora infatti acquistabile a soli 3,625 milioni, grazie a un generoso sconto superiore al milione di dollari.
 

 

Uno sconto da non lasciarsi assolutamente sfuggire, considerate peraltro posizione e qualità della dimora: edificata e arredata in pieno stile mediterraneo e ubicata all’interno del prestigioso Golf Club Madison, nei suoi due piani di estensione la proprietà si compone di lussuosi interni tra cui una splendida cucina, una sala da pranzo, quattro camere da letto, cinque bagni, una biblioteca e uno studio.
 
All’esterno, invece, nel verde di un magnifico giardino, trovano spazio un porticato munito di cucina all’aperto, una favolosa piscina, una vasca per l’idromassaggio e, addirittura, come se non bastasse, una spettacolare cascata.
 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X