di Giacomo Perra

Lunedì 4 Aprile 2016, 16:55

Bangkok: ecco 98 Wireless, il palazzo più esclusivo del sud-est asiatico

Venticinque piani, duecento milioni dollari di investimento e settantasette residenze extralusso che non aspettano altro che essere abitate: ecco a voi 98 Wireless, il condominio più esclusivo di tutto il sud-est asiatico.
 
Il fastoso edificio, in stile europeo Beaux-Arts, sorgerà a breve - sarà completato entro l’anno - a Bangkok, Thailandia, e precisamente in Wireless Road, via situata in uno dei quartieri più eleganti della città e nei pressi di un bellissimo viale alberato vicino a Lumphini Park.
 
Del progetto si sta occupando la società Sansiri, che, come si è capito, sta facendo davvero le cose in grande. Materiali di vaglia quali ad esempio marmi di Carrara e legni pregiati compongono infatti gli appartamenti, i cui arredi, tra l’altro, sono firmati nientemeno che da Ralph Lauren.
 
Ma non basta: il palazzo, che all’ultimo piano ospiterà il suo gioiello, il magnifico superattico The One, incantevole mix di stile e tecnologia, e sarà dotato di piscina, spa, Jacuzzi e palestra, metterà a disposizione di ciascun domicilio un ascensore privato, un servizio di concierge e uno di limousine Benteley.
 
I confort, però, si sa costano e vivere al 98 Wireless sarà un privilegio concesso a pochi: a quanto pare, infatti, il prezzo di una dimora con due camere si dovrebbe aggirare intorno al milione e mezzo di dollari.
 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X