di Giacomo Perra

Giovedì 25 Maggio 2017, 18:46

The Weeknd: il cantante canadese compra villa a Hidden Hills da 20 milioni di dollari

The Weeknd non si ferma più. Dopo il fidanzamento con Selena Gomez, con cui sembra aver trovato un’intesa perfetta e (forse) l’amore della vita, il giovane cantante canadese ha deciso di dare una svolta anche ai suoi affari. Con un astronomico investimento di venti milioni di dollari, l’interprete di Earn it si è regalato una villa extralusso in quel di Hidden Hills, città vip della contea di Los Angeles.
 

 

Sviluppata su un terreno di due acri, la mastodontica proprietà di The Weeknd si compone di un’abitazione principale di 1200 metri quadrati e di una dependance per gli ospiti di 110. Nel complesso, la magione dispone di un ingresso a ponte, di undici camere da letto, di tredici bagni, di due cucine, di cui una all’aperto, di un teatro, di un salone musicale, di una palestra, di un centro benessere, di uno studio, di una spa, di una piscina con acqua salata, di diversi patii e cortili e di ben otto stelle.

Come non bastasse, inoltre, la splendida villa offre il non comune privilegio di un vicinato vip, visto che nei dintorni hanno casa le sorelle Kardashian e tante altre celebrità.

Non abita ad Hidden Hills ma a Los Angeles (e a trenta minuti di auto), invece, la bella Selena Gomez, che ha acquistato la sua nuova residenza giusto qualche giorno fa. Il costo del suo domicilio? “Soli” 2,5 milioni di dollari.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X