venerdì 24 maggio 2019, 16:12
Uomini e donne, Tina Cipollari e le liti con Gemma Galgani: «Dispettosa, ecco cosa mi fa»
«Le assicuro che anche Gemma è molto dispettosa. Evidentemente il pubblico a casa non vede quello che lei mi fa», Tina Cipollari torna a parlare del difficile rapporto a “Uomini e donne”, dove siede sulla sedia degli opinionisti a fianco di Gianni Sperti, con l’acerrima nemica Gemma Galgani, dama del Trono Over.
Pamela Prati, Tina Cipollari e la lettera di minacce: «Attacca Eliana Michelazzo e ti succederanno cose brutte»
Kikò Nalli abbandona il Grande Fratello per amore? Gli ultimi aggiornamenti
Tina è arrivata anche a tirarle dell’acqua addosso, ma sempre provocata: “Durante la puntata mi fa sempre dei gesti quando sa di non essere inquadrata - ha svelato al “Magazine di Uominie donne” - lei conosce le telecamere meglio di me, le ha studiate tutte. Io vado a braccio, non sto a preoccuparmi se c'è la telecamera puntata su di me o meno”.
Non ripresa, Gemma le dedica gestacci e pernacchie: “Lei, invece, è una che osserva molto e proprio quando non viene ripresa ne approfitta per farmi pernacchie e altri gesti simili, mi guarda con disgusto e mi parla continuamente sopra. Se io intervengo per commentare qualcosa, lei cerca di zittirmi, ovviamente la sua voce non si sente perché lei in quel momento ha il microfono spento e la telecamera ovviamente non è puntata su di lei e, dunque, visto che questa cosa l'ho detta molte volte, ma non sono mai stata creduta, mi sono fatta giustizia da sola”.
Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
X