di Giacomo Perra

martedì 24 maggio 2016, 15:00

Tom Cruise vende la villa di Beverly Hills al miliardario Leon Black per 40 milioni di dollari

Affare in vista per Tom Cruise. L’attore statunitense starebbe infatti per vendere la sua splendida villa di Beverly Hills. A comprare, secondo quanto riferito dal portale tmz.com, dovrebbe essere il multimiliardario americano Leon Black, pronto, a quanto pare, a sborsare quaranta milioni di dollari, dieci in meno rispetto alla richiesta iniziale di cinquanta ma comunque ben dieci in più a paragone dei trenta versati a suo tempo da Cruise per accaparrarsi la proprietà.

 
Sviluppata su una superficie superiore ai 900 metri quadrati, la residenza della star di Top Gun si compone al suo interno, tra gli altri vani, di numerose e ampie zone giorno, di un’enorme cucina, di una sala da pranzo, di sette stanze da letto e di nove bagni.
 
All’esterno, invece, circondati da 1,5 acri di terreno, trovano spazio un campo da tennis, uno da basket, un parco giochi, una piscina olimpionica e vari posti per il parcheggio delle auto.
 
Abitato per anni da Cruise insieme all’ex moglie Katie Holmes, da cui ha divorziato nel 2012, e alla loro figlia Suri, l’immobile fu acquistato dal cinquantatreenne divo newyorchese nel 2007 proprio in partecipazione con la graziosa interprete di Dawson’s Creek.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X