di Giacomo Perra

Lunedì 5 Giugno 2017, 15:19

Tom Hanks ha venduto le sue due ville confinanti di Pacific Palisades per 18 milioni di dollari

Affari d’oro per Tom Hanks. Il sessantenne attore statunitense è riuscito infatti a cedere per la cifra complessiva di diciotto milioni di dollari due bellissime ville situate nella splendida cornice di Pacific Palisades, quartiere vip di Los Angeles.
 

 

 
Adiacenti l’una all’altra e acquistate dall’interprete di Philadelphia insieme alla moglie Rita Wilson rispettivamente nel 2003 e nel 2007 a fronte di un esborso totale di dodici milioni circa, le due residenze sono il non plus ultra dell’eleganza e della raffinatezza e, quindi, decisamente a prova di star.
La prima dimora, venduta con una valutazione di dieci milioni e caratterizzata da un inconfondibile stile country all’inglese, è la più grande e si estende lungo 674 metri quadrati comprensivi di sette camere da letto, di una sala cinema, di una sala biliardo, di una stanza da giochi per i bambini e di una piscina.
La seconda proprietà, stimata intorno ai sette milioni, supera invece di poco i 370 metri quadrati di superficie e dispone di quattro camere da letto e di numerosi arredi in stile spagnolo.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X