di Giacomo Perra

Venerdì 15 Dicembre 2017, 15:59

«Troppo impegnativa», Adam Levine vende la villa da 18 milioni acquistata cinque mesi fa

È durata solo cinque mesi la permanenza di Adam Levine nella sua nuova/vecchia villa di Holmby Hills, quartiere in di Los Angeles. Dopo averla acquistata lo scorso luglio insieme alla moglie, la supermodella namibiana Behati Prinsloo, il cantante dei Maroon 5 ha ceduto infatti la proprietà per 18 milioni di dollari, la stessa cifra per cui l’aveva comprata.

Il motivo della veloce cessione? Il troppo impegno che la residenza, estesa lungo una superficie superiore ad un acro, richiedeva, uno sforzo che né lui né la Prinsloo, in attesa del loro secondo figlio, potevano sostenere.




Edificata nel 1966 su progetto dell’architetto Caspar Ehmcke, l’ormai ex dimora della popstar statunitense e della sua affascinante consorte si caratterizza per i suoi lussuosissimi e luminosissimi interni, tra cui sei bagni e cinque camere da letto, per il bellissimo e ampio giardino con favolosa piscina e per un altro segno particolare non di poco conto, quello di possedere un affaccio privilegiato sui verdissimi campi del Los Angeles Country Club, golf club tra i più prestigiosi degli Stati Uniti.
 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X