di Luisa Mosello

Martedì 15 Marzo 2016, 13:31

In vendita la villa zen di Calvin Klein a Miami: 16 milioni di dollari

Tutta bianca, dentro e fuori. Candida, dalle linee pulite, essenziali e raffinate. Una villa Zen quella di Calvin Klein a Miami, nella prestigiosa North Bay Road, che lo stilista ha deciso di mettere in vendita. Per aggiudicarsi questa dimora delle meraviglie bastano 16 milioni di dollari e in un battibaleno si può diventare proprietari di una casa di grande, sempluce allure. Con quel tocco di stile easy glamour in più che di certo non guasta mai. Che, anzi, permette di vivere immersi in un ambiente minimale, sempre trendy, che non passa mai di moda. Perché la moda la anticipa.


La villa in questione è un concentrato di lusso basic, ovvero quando la semplicità arriva al top dell’eleganza e non ha bisogno di inutili orpelli. Costruita all’inizio del secolo scorso, nel 1929, è stata ristrutturata completamente, da cima a fondo. Si sviluppa su una superficie di 800 metri quadrati e ospita ampi saloni luminosi, cinque camere da letto, sette bagni e diversi spazi accoglienti arredati in stile minimal.

Oltre agli interni curatissimi ogni minimo dettaglio, non sono da meno gli esterni che regalano, si fa per dire, altri 1500 metri quadri di parco a tutta natura. In cui non poteva mancare una superba piscina cosiddetta “a sfioro” utilizzata spesso dallo stilista durante le caldi estati passate in Florida. Il nuovo proprietario non avrà che entrare in casa, semplicemente, e poi uscire per godersi tutto questo ben di America.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X