Vlahovic spiega: «Avevo 39 di febbre, quindi ho capito...»
Dusan Vlahovic ha raccontato come ha capito di aver contratto il virus. Il ventenne attaccante serbo è stato il primo giocatore della Fiorentina ad essere risultato positivo al test al COVID-19. «Stavo a casa, dormivo e mi sono svegliato sudato con la febbre, ho misurato la temperatura e avevo sui 37, ho preso una tachipirina e chiamato chi di dovere. La sera la febbre si è alzata fino a 39 ed è così che l'ho scoperto. Comunque adesso sto bene. Cosa fare ora? Niente, solo riposare - ha aggiunto il giocatore rispondendo ai molti fan collegati - 14 giorni e tutto sarà poi finito. Devo stare lontano dalle persone e basta».
Vai all'articolo completoVorrei tranquillizzare tutti dicendo di non preoccuparsi perchè sto bene. Sappiate che non sarà di certo questo virus a fermarmi tanto farò gol anche a lui. I would like to say to everyone not to worry because I'm fine. I certainly know that it won’t be this virus to stop me. I will score it.💎😷 - #Vlahovic #Fiorentina #ForzaViola #ACFFiorentina #DV9 #IoRestoaCasa #CoronaVirus🙅🏻
13 Mar 2020 alle ore 1:04 PDT
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X