martedì 9 aprile 2019, 10:06

Walter Nudo, malore a Los Angeles, trasferito d'urgenza a Milano: «Ha un problema al cuore»

Walter Nudo si è sentito male a Los Angeles e ora è in volo per Milano, dove subirà un intervento. Il vincitore del Grande Fratello vip 3, ha avuto un improvviso malore mentre era in California per impegni professionali. Secondo alcuni rumors, l’ex naufrago e gieffino avrebbe accusato un problema al cuore.

Walter Nudo: «Non faccio sesso con una donna da un anno, non ne sento il bisogno»

 

Being honest and loyal to my mission is my job, inspiring others to do so with theirs is my motivation.⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ #walternudo #fratellomaggiore #lovechangeseverything #focus #motivation #nevergiveup #motivation #motivationlifer #motivationstreets #motivationalgoals #motivationalleader #motivationtochange #motivationalmorning #motivationssprecher #motivationalbottle #motivationmonady #motivationmuch #motivationalquogtes #Motivationthought

Apr 8, 2019 at 1:30 PDT

«Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro - spiega una nota della Nudofamily -, quando ha avuto un malore. È stato trasportato di urgenza all'ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli "ischemic stroke" due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore! Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all'Ospedale Monzino di Milano per l'intervento ! Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tuttti di stare tranquilli». Sarà la comunità della #Nudofamily a dare aggiornamenti.

 


 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X