di Giacomo Perra

Giovedì 21 Settembre 2017, 18:34

Gb, in vendita la prima villa inglese di Ibrahimovic: ma il prezzo non è per tutti

Cinque milioni di sterline. Vale tanto la casa abitata da Zlatan Ibrahimovic tra l’estate del 2016 e il giugno del 2017, periodo della prima stagione al Manchester United del calciatore svedese. La stima è quella dell’attuale proprietario, che ha appena deciso di mettere in vendita la residenza.

 

Situata nel Cheshire, contea nordoccidentale dell’Inghilterra, e affittata dall’ex attaccante di Juve, Inter, Barcellona e Milan a trentaduemila pounds al mese, la proprietà, una splendida villa, dispone di tutto ciò che un vip potrebbe desiderare: di una meravigliosa cucina, di sei bellissime camere da letto, di vari lussuosissimi bagni, di una sala giochi superaccessoriata (ci sono anche dei tavoli da ping pong), di una fornitissima cantina e di un favoloso giardino con bar, area barbecue e piscina.

Insomma, milionari e affini sono avvertiti: l’occasione (immobiliare) è di quelle da non lasciarsi sfuggire. Volete poi mettere l’ebbrezza di poter raccontare ai nipotini di aver avuto una cosa (e una casa) in comune con un re, anche se solo del calcio?

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X