immagine Ashton Kutcher e Mila Kunis comprano una villa da dieci milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Mercoledì 28 Giugno 2017, 08:55

Ashton Kutcher e Mila Kunis comprano una villa da dieci milioni di dollari

Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno comprato casa. I due attori hollywoodiani, marito e moglie dal 2015, sono diventati i nuovi proprietari di una bella villa sulla costa di Carpinteria, piccola località balneare della California. Il costo dell’affare? Dieci milioni di dollari o, se preferite, 8,9 milioni di euro.
 

 

Dotata di tutti i confort ma modesta rispetto agli standard a cui ci hanno abituato le stelle del cinema americano, la proprietà, scelta da Ashton e Mila per trascorrervi le vacanze estive insieme ai due figli Wyatt Isabelle e Dimitri Portwood, si compone di un’abitazione principale in legno e di una dependance per gli ospiti.

Nel complesso, il nuovo nido d’amore della coppia di That ‘70s Show dispone di otto camere da letto, di sei bagni e, ovviamente, di una splendida vista sul mare della California.
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it