immagine Barack Obama, in vendita per 4,3 milioni di dollari la casa di New York dove visse con Michelle
  • di Giacomo Perra
  • Venerdì 5 Maggio 2017, 09:05

Barack Obama, in vendita per 4,3 milioni di dollari la casa di New York dove visse con Michelle

Un pezzo di vita di Barack Obama è in vendita a New York. A Park Slope, quartiere a nord ovest di Brooklyn, si trova infatti sul mercato la casa dove il quarantaquattresimo Presidente degli Stati Uniti abitò appena dopo la laurea insieme alla sua adorata Michelle.
 

 

Costruita nel 1903 e acquistabile alla non modica cifra di 4,3 milioni di dollari, la residenza, in cui Obama alloggiò a metà degli anni Ottanta in un appartamento al terzo (e ultimo) piano, si sviluppa su una superficie di 250 metri quadrati che comprende, tra gli altri vani, cinque camere da letto.

Attualmente la dimora è di proprietà dei coniugi Claire e Michael Robinson, che la possiedono dal 1994. All’epoca del soggiorno di Barack e Michelle, invece, l’immobile apparteneva a un dipendente della Brooklyn Friends School di Park Slope, l’istituto in cui la futura First Lady lavorava come assistente insegnante.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it