immagine In vacanza con Barbie: in Sardegna una casa per vivere una settimana come la bambola cult
  • di Paolo Travisi
  • Giovedì 22 Marzo 2018, 07:58

In vacanza con Barbie: in Sardegna una casa per vivere una settimana come la bambola cult

Una vita da Barbie. Non è una scelta estetica per apparire sempre giovani e biondissime, ma un'opzione per le prossime vacanze estive. L'idea stavolta non viene dall'America, patria della bambola e neanche dal Giappone, dove il fenomeno del cosplay fa tendenza tra i giovani, ma dalla Sardegna. A Pula infatti, il villaggio vacanze Forte Village offre alle bambine dai 2 ai 10 anni ed alle loro mamme, la possibilità di vivere per una settimana nella casa di Barbie.
 

 

LEGGI ANCHE: Giordania, ecco l'hotel più piccolo al mondo: un Maggiolino nel deserto

All'interno della struttura turistica è stata realizzata una villa in miniatura, rigorosamente rosa, dove mobili, stanze e vestiti sono a tema Barbie. L'esperienza turistica, nata da un accordo tra il resort e la Mattel, l'azienda produttrice della bambola, solletica sia la nostalgia delle mamme, che rivivono il sogno dell'infanzia, che la curiosità delle bambine. Nel pacchetto all inclusive si è pensato proprio a tutto, a partire dalla camera da letto realizzata sul modello di quella di Barbie.

E non è tutto. Ad arricchire la vacanza in rosa, ci sono l'angolo beauty con i vari prodotti di bellezza, la zona relax (specialmente per le mamme) con trattamenti per il corpo e la fashion academy, in cui le bambine alimentano la loro creatività, creando outfit, gioelli fino alle sfilate di moda dal vivo. Ma gli organizzatori non hanno esaurito le loro idee, perché ogni giorno sono previste varie attività a tema. Come il Barbie party, la sessione dedicata al ballo (Dance with Barbie) per chiudere con il Movie Night, una serata in compagnia dei film di Barbie.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it