immagine Ellen DeGeneres e la moglie Portia de Rossi vendono la villa di Montecito a 45 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Domenica 26 Marzo 2017, 18:56

Ellen DeGeneres e la moglie Portia de Rossi vendono la villa di Montecito a 45 milioni di dollari

Aveva giurato più volte che non l’avrebbe mai venduta. Alla fine, però, Ellen DeGeneres ha deciso di cambiare idea. Per la non modica cifra di quarantacinque milioni di dollari, così, la popolare conduttrice tv statunitense ha messo sul mercato la sua splendida villa di Montecito, località in della contea californiana di Santa Barbara. A riferirlo è l’agenzia immobiliare Sotheby’s International Realty, secondo cui la Degeneres e sua moglie Portia de Rossi si sarebbero convinte a cedere perché impossibilitate a godersi il loro nido d’amore «tanto spesso quanto vorrebbero» a causa dei troppi impegni professionali.
 

 


Progettata negli anni Trenta dal celebre architetto americano Wallace Frost e conosciuta con il nome di The Villa per il suo stile seicentesco all’italiana, la residenza è un raffinato concentrato di lusso ed eleganza composto fin dal 2012, anno del suo acquisto (per 26,5 milioni) da parte delle inseparabili Ellen e Portia, da sei stanze da letto e altrettanti bagni, da una cucina moderna e alla stesso tempo antica con un caratteristico soffitto in legno, da una favolosa zona living con biblioteca e camino, da una sala da pranzo semplice ma accattivante e da un immenso giardino con alberi di eucalipto e ulivo e con una colonna romana risalente al 280 a.C.

A tutto ciò, in tempi più recenti, per effetto di una profonda opera di modernizzazione che ha fatto impennare la quotazione dell’immobile, si sono aggiunti un campo da tennis, una meravigliosa piscina e un’area, interna ed esterna, dedicata all’intrattenimento. Insomma, chi acquisterà The Villa, farà sicuramente un affare.
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it