immagine Gerard Depardieu vende la casa per le vacanze
  • di Giacomo Perra
  • Martedì 21 Novembre 2017, 10:03

Gerard Depardieu vende la casa per le vacanze

Vendita (con maxi-sconto) all’orizzonte per Gerard Depardieu. Il celebre attore francese ha deciso infatti di dire addio alla sua bellissima villa di Néchin, Belgio, una lussuosa casa per le vacanze costatagli la bellezza di cinquanta milioni di euro e ora messa sul mercato (causa inutilizzo) con una valutazione di appena 1,4 milioni di dollari.

Circondata da un terreno di un ettaro, la meravigliosa dimora dell’interprete di Novecento si estende lungo una superficie di 450 metri quadrati e si compone di cinque ampie stanze e di una splendida suite, spesso affittata a 145 euro a notte.

Quello legato alla probabile cessione di White Cloud - questo il nome della residenza, acquistata da Depardieu nel 2012 - non è comunque l’unico affare immobiliare al quale il buon Gerard si starebbe dedicando attualmente: secondo quanto riferito dal magazine Soixante-Quinze, infatti, desideroso di vivere a Parigi, il divo transalpino starebbe trattando la vendita di molte altre sue proprietà non situate all’interno dei confini della capitale francese.

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it