immagine Gwyneth Paltrow vende l'attico a New York in cui viveva con Chris Martin
  • di Giacomo Perra
  • Sabato 12 Marzo 2016, 12:36

Gwyneth Paltrow vende l'attico a New York in cui viveva con Chris Martin

Da nido d’amore a gallina dalle uova d’oro. È l'evoluzione dell’attico newyorchese di Chris Martin e Gwyneth Paltrow, che ha deciso di mettere in vendita l’appartamento condiviso per anni con l’ex marito nel tentativo di realizzare un affare record. Della serie, anche i ricchi piangono ma riescono sempre a elaborare il lutto.
 


L’attrice acquistò infatti l’immobile nel 2007 al prezzo di 5,1 milioni di dollari e ora è disposta a privarsene per non meno di 14,25, oltre nove in più. Un rincaro che è frutto, anche e soprattutto, degli sforzi economici affrontati dall’ex coppia, tra rinnovi e ristrutturazioni varie, per trasformare la proprietà in una vera e propria residenza di lusso. Soldi spesi bene, verrebbe da dire, visto che la missione è stata centrata e la dimora è davvero il non plus ultra in termini di eleganza e sfarzo.
 
Situato nel quartiere di Tribeca ed inserito all’interno di un palazzo signorile dotato di servizio di portierato h24 e di centro fitness, l’attico dell’interprete di Shakespeare in Love, nei suoi oltre 400 metri quadrati di estensione, si compone, del resto, tra gli altri vani finemente arredati e ricchi di materiali di pregio, di tre camere da letto, di quattro bagni, di un enorme soggiorno con cucina, di una biblioteca e di una magnifica terrazza.
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it